Master

MASTER

 

Rappresentano l’eccellenza della Scuola Professionale Federfiori ed intendono mettere in relazione l’arte floreale al mondo del design, della moda, nell’architettura d’interni, nell’arte e in tutte le sue varie espressioni.

Appuntamenti di ampio respiro culturale dove il fiorista professionista avrà l’occasione di approfondire le proprie conoscenze e competenze in settori che sempre più necessitano di integrazione con il mondo dell’arte floreale.

Appuntamenti pensati e progettati per abbracciare nuove possibilità lavorative al di fuori dei tradizionali ambiti commerciali.

 

REQUISITI PARTECIPANTI:

I Master e Seminari Internazionali possono essere frequentati da tutti i fioristi professionisti che abbiano concluso la formazione di base e superiore. Qualora la formazione sia stata acquisita attraverso altro percorso, l’equipollenza sarà valutata dal Direttore Didattico della Scuola Federfiori.

 

MODALITÀ E TEMPI DEL PERCORSO FORMATIVO

L’attivazione di ciascun corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e, pertanto, le date pubblicate possono subire variazioni in base ad esigenze organizzative e/o cause di forza maggiore.
Ciascun Corso ha una durata di 4 giorni e, generalmente, viene programmato come indicato:

  • Domenica – Lunedì – Martedì e Mercoledì con orario full time (9.00-19.00)

oppure

  • Lunedì – Martedì – Mercoledì e Giovedì con orario full time (9.00-19.00)

La frequenza in aula negli orari di lezione è obbligatoria.

Nella nostra programmazione non sono previsti Corsi serali e/o individuali.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di partecipazione Federfiori.

Per ulteriori informazioni contattare Federfiori – Settore Organizzativo Scuola – allo 0381.70800 oppure inviare una mail a scuola@federfiori.it.

CALENDARIO CORSI